Un logo tutto nostro!


Negli ultimi mesi ho cominciato ad avvertire la necessità di avere un logo che caratterizzasse in maniera precisa la nostra attività. Un simbolo per dare un’identità a tutto ciò che riguarda gli Special Crabs, dal blog alle nuove magliette che in primavera consegneremo ai ragazzi ed allo staff. Lo scoglio da oltrepassare era sempre il solito: i soldi. Un designer professionista può chiedere qualche centinaia, fino a migliaia, di euro ed è giusto che sia così per un lavoro ben fatto.

Per fortuna, come cantavano i Beatles, «I can find a little help from my friends…»: il mio fraterno amico Andrea, che da anni segue con attenzione la nostra attività, al punto da aver partecipato in veste di assistente ad alcuni allenamenti, si è offerto di occuparsi della cosa, coinvolgendo le colleghe ed amiche Cristiana, Francesca e Martina (www.flyersadv.com, www.flyers.com) che hanno così cominciato a lavorare al progetto creativo con grande entusiasmo Lo straordinario risultato (ancora provvisorio nei dettagli, ma perfettamente centrato nella sostanza) potete apprezzarlo coi vostri occhi. Grazie ad Andrea, Cristiana, Francesca e Martina, Special Crabs a pieno titolo!

Annunci

Informazioni su mandu

Massimiliano Manduchi, 42 anni, laureato in Psicologia e allenatore federale, lavora come educatore presso la Cooperativa “Il Millepiedi” di Rimini dal 1998. Dal settembre 2000 si occupa di persone diversamente abili (psichiche) presso il Centro Diurno NOUS. Ha fondato gli Special Crabs nell'estate 2004. Nell'estate 2007 ha conseguito la qualifica di allenatore di base.

Pubblicato il 13 gennaio 2010 su Post. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Luigi "Turco" Rinaldi

    Mandu, sei una fonte inesauribile di novità. Forza Specials

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...