TERRANOVA main sponsor degli Special!


E’ con grande soddisfazione che annuncio ufficialmente che Teddy Spa, nota e importantissima azienda di abbigliamento di Rimini, ha scelto di diventare main sponsor degli Special Crabs col marchio Terranova.
Ho scritto “scelto” a ragion veduta: sono infatti loro che hanno cercato noi, sono loro che hanno deciso di sostenere gli Special Crabs, credendo nel nostro lavoro.
Senza voler essere venale, la consistente sponsorizzazione di Teddy ci permetterà di navigare tranquilli per un bel po’ e, soprattutto, di rinovare l’attrezzatura più datata e malconcia, palloni in primis.
Già in passato il marchio Terranova era apparso sulle nostre magliette e sulle tute, ma mai qualcuno ci aveva chiesto di diventare main sponsor, investendo letteralmente su di noi.
Per un’attività piccola come la nostra non è
facile arrivare a fine stagione in pareggio e, se non fosse stato per gli Amici del Basket di Rimini, forse avremmo già chiuso baracca da qualche stagione.

Adesso che siamo Special Crabs Terranova chi ci ferma più?
Senza dimenticare che questa partnership ci “inchioda” a nuove responsabilità: essere ancora più fantastici di quanto non siamo già, per non deludere chi cammina al nostro fianco.
E le sorprese non finiscono qui, ma di questo parleremo più avanti…

TERRANOVA_new_LOGO

Annunci

Informazioni su mandu

Massimiliano Manduchi, 42 anni, laureato in Psicologia e allenatore federale, lavora come educatore presso la Cooperativa “Il Millepiedi” di Rimini dal 1998. Dal settembre 2000 si occupa di persone diversamente abili (psichiche) presso il Centro Diurno NOUS. Ha fondato gli Special Crabs nell'estate 2004. Nell'estate 2007 ha conseguito la qualifica di allenatore di base.

Pubblicato il 5 maggio 2018 su Post. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...